Officina degli elfi

 

Gli Elfi dedicano molto del tempo al fai da te. D’altra parte devono essere allenati, con tutti i giochi che devono costruire!

Il periodo che precede il Natale poi è un periodo di lavoro molto intenso, hanno un sacco di impegni per prepararsi alla festa di Natale: devono pensare agli addobbi per il pranzo, decorare le finestre e gli alberi, finire gli ultimi regali…

Di lavoro ce n’è proprio per tutti, anche per i bambini che visitano la Casa di Babbo Natale, che nell’Officina possono mettersi all’opera con colla e forbici, per realizzare ogni giorno qualcosa di diverso. Per i più piccoli spazio libero per i colori, con tanti disegni da completare e appendere sui muri!

Nel Laboratorio dell’Elfo Creativo non mancheranno laboratori in cui sperimentare diverse tecniche e materiali. Fantasia e creatività sono le parole d’ordine per realizzare splendidi oggetti natalizi da portare a casa o regalare a chi si vuole!

L’Officina degli elfi tutto sommato non assomiglia proprio ad un posto dove lavorare, sembra che qui ci si diverta parecchio… tra lavoretti, giochi e bricolage i bambini che entrano nell’Officina non vorrebbero più andare via!