EDIZIONE 2021

EDIZIONE 2021

Negli ultimi mesi abbiamo lavorato intensamente per creare una casa di Babbo Natale 2021 in piena normativa Covid19 e quindi dando ai nostri piccoli ospiti la massima sicurezza nelle ore gioiose all’interno della nostra struttura.

Senza sicurezza, non può esserci Magia!

Per l’accesso alla casa di Babbo Natale è obbligatoria la prenotazione tramite questo link

Nel caso di posti liberi non prenotati si può anche eseguire una prenotazione sempre obbligatoria in loco presso le casse della casa di Babbo Natale nei turni prefissati.

La visita alla casa sarà a turnazione e a tempo max. 1ora e mezza con capienza max. 200 persone (per consentire davvero a tutti di partecipare in tranquillità).

Restrizioni Covid19:

di seguito, le informazioni necessarie a rendere la visita sicura e l’elenco di tutte le misure di sicurezza attuate:

  • Visitatori e lavoratori sono sottoposti al rilievo della temperatura corporea.
  • Prima di entrare e durante il percorso sono dislocati e disponibili sistemi per l’igiene delle mani con idonee soluzioni idroalcoliche.
  • E obbligatorio l’uso della mascherina durante il tempo di permanenza, ad eccezione negli spazi esterni.
  • L’afflusso in aree comuni come: percorso iniziale e casse è regolato tramite segnaletica a terra in modo da garantire sempre il distanziamento interpersonale adeguato.
  • Tutti i locali, ambienti, postazioni, strumenti, strutture, servizi igienici e materiale della casa di babbo natale  vengono igienizzati e sanificati a fine turno . Il sistema di Areazione installato garantisce ricambio d’aria costante, presa solo ed unicamente dall’esterno.

Green Pass:

ATTENZIONE: dal 06/12/2021 entrata solo con Super Green pass

accesso nelle aree al chiuso per i maggiori di 12 anni con Green Pass valido, oppure di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore) solo fino al giorno 5/12/2021. Qualora le disposizioni dovessero cambiare, l’organizzazione comunicherà gli aggiornamenti tramite il sito e i canali social .

Uso mascherina:

ATTENZIONE: dal 27/12/2021 entrata solo con mascherina FFP2 per maggiorenni di 12 anni e sotto i 12 anni consigliamo l’uso di una mascherina.

Grazie per la comprensione da tutto lo staff della CASA DI BABBO NATALE RIVA DEL GARDA (Tn)