Ancora qualche letterina da scrivere… i sogni sono tanti, cosa chiederai?
Qui ci sono altre due lettere pronte per essere scritte, una con un appetitoso dolcetto e l’altra con un pupazzo di neve infreddolito… quale preferisci?
sono Roberto lo zio di Saverio, puoi per favore rispondere a questo bambino?
E’ bravo e ubbidiente anche se qualche volta perde la pazienza!
Spiegagli che certe volte si può perdere la pazienza, non succede nulla di male
Un Caro saluto
tennis la torretta / 12-2-2010 / ·
Letterina a Babbo Natale
Caro Babbo Natale, mi chiamo Leonardo e insegno tennis a Marcallo con Casone, paese in provincia di Milano. Ogni anno aspetto questo momento con gioia, perché il Natale è una festa che mi piace tantissimo, e poi insieme ai miei bambini e ragazzi che frequentano i corsi di tennis ti scriviamo insieme questa letterina.
Certo alcuni bambini sono piccoli e amano la tua magia, altri sono più grandini e vanno incontro a nuove realtà, altri ancora che oramai frequentano le scuole superiori, collaborano con piacere a questa iniziativa che portiamo avanti.
Io ti scrivo ancora con amore e grande interesse, da piccolo credevo in te e ancora adesso credo alla magia che porti nei cuori di ogni persona.
Spero che anche quest’anno avrai tempo per rispondere a questa letterina, così i miei bambini saranno felici e nei loro occhi, illuminati da tanta gioia, rivedrò i miei occhi di quando avevo la loro età.
Abbiamo mille domande da farti, qualcuno si vergogna, qualcuno azzarda a qualcosa di più. Tu che sei grande e grosso e bravo, sicuramente sai come comportarti con loro e dare le risposte adeguate.
Di seguito trascrivo ciò che i bimbi mi hanno scritto e consegnato:
Caro babbo Natale, sono Matteo, ho 13 anni e gioco al circolo di Marcallo, voglio io augurarti un buon Natale e ti mando tanti saluti. Ho Ho Ho Ho ……P.S. mi raccomando guida piano.
Caro Babbo Natale, sono Daniele e faccio tennis a Marcallo. Ho 11 anni e vado in prima media. È il primo anno di tennis e mi piace molto. Io vorrei farti delle domande: Come mai ti vesti sempre di Rosso e di Bianco? La barba, perché non la tagli mai? Come fai a far volare la slitte e le renne? A casa mia non c’è il camino ma perché ci sono i regali? Perché vieni solo a Natale e non tutti gli altri giorni?TI aspetto a Natale Ciao da Daniele
Caro Babbo Natale, io sono Martina e ti scrivo queste righe perché desidero tanto che tu venissi qui a Marcallo a vederci giocare a tennis. Il mio gruppo è molto simpatico e ti aspettiamo. Ciao Ciao
Caro Babbo Natale, mi chiamo Chiara e frequento da un anno il tennis. Anche l’anno scorso ti ho scritto e pensavo che quest’anno potresti venire a giocare con noi. Ti divertirai moltissimo con il nostro maestro Leo. Lui è molto bravo e ci fa imparare molte cose, poi ridiamo e scherziamo. Se verrai ti divertirai un mondo!!!. Ti voglio bene !.
Ciao babbo Natale, mi chiamo Giulia ho sette anni e frequento il tennis “La Torretta” a Marcallo. Senti Babbo Natale perché non vieni al tennis così, magari, dimagrisci un po’? e quando vieni a portarci i doni, riesci a passare nei camini. Mi raccomando non mangiarti tutti i dolci nelle case dove vai!!. Da Giulia per Babbo Natale
Caro Babbo Natale mi chiamo Emanuele, ho 16 anni e frequento la scuola tennis di Marcallo. Spero tanto che anche quest’anno tu faccia felici con i tuoi regali,tutti i bambini. Per me ti chiedo solo di darmi un po’ più di fiducia in me stesso per essere più sereno quando gioco a tennis e anche e soprattutto per quanto riguarda la scuola. Spero in un felice Natale. Ciao Emanuele.
Caro Babbo Natale mi chiamo Arianna, gioco a tennis, ti mando un abbraccio e tanti tanti saluti.
Caro Babbo Natale mi chiamo Andrea Francesca gioco a tennis da qualche anno. Io vorrei che venissi qui a giocare con noi “ti prego vieni”, se proprio non riesci almeno rispondi a questa letterina. T.V.B. Andrea Francesca
Caro Babbo Natale, anche quest’anno ti chiedo di portare al mio maestro Leo una macchina lancia palline, visto che l’anno scorso ti sei dimenticato. Tanti saluti affettuosi. Fabio p.s. già che ci sei sistema il vialetto che porta al campo coperto , visto che quando piove è sempre allagato. Grazie.
Caro Babbo Natale, sono Luca e mi ha fatto molto piacere quando il mio maestro ci ha chiesto di scrivere una letterina. Mi sono ricordato che due anni fa ne avevo ricevuto una da te ed ero molto contento. Spero che il prossimo anno osso ricontattarti. Buon Natale anche a te ciao Luca
Caro Babbo Natale mi chiamo Riccardo e ho 14 anni. Come stai? Ti piacciono gli AC/DC? E gli Iron Maiden? Ti piace la Belen Rodriguez? Chi è il tuo chitarrista preferito? Il mio è Anguss Young. Per caso hai una figlia giovane e bella da presentarmi?Rispondimi presto Saluti Riccardo
Caro Babbo Natale, sono Noemi e vorrei tanto che un giorno vieni qui al tennis a fare qualche tiro con noi. Sai qual è il tuo colmo? “Che la notte di Natale ti colgono con le mani nel sacco” Ciao T.V.T.T.T.T.T B.
Caro Babbo Natale come stai tutto bene? E li al polo Nord come va? Colgo questa occasione per farti i miei più sinceri auguri e saluti. Ciao Edoardo
Caro Babbo Natale, sono un ragazzino di 10 anni e mi chiamo Nicolò; frequento la quinta elementare e faccio tennis. Abito in un paese, Marcallo con Casone, vicino a Milano, in Italia. Il mese di dicembre, per me, è il mese più atteso ed emozionante, sono felice. Le città cambiano aspetto: lungo le strade ci sono tante luminarie che augurano “Buon Natale” e “Buone Feste” a tutti; le vetrine dei negozi si colorano di rosso, bianco, oro ….; nelle piazze principali viene allestito il presepe o un grande albero di Natale. In ogni locale di casa mia appendo un oggetto o un disegno natalizio, mentre in sala faccio un piccolo presepe e l’albero di Natale, dove al mattino del 25 dicembre, quando mi sveglio, trovo i regali per me, per mamma e papà. Qualche volta nevica e così posso fare con la mia famiglia il pupazzo di neve. Com’è il paese dove abiti? Penso che sia un posto incantato. Mi piacerebbe visitarlo. Anche per te questo periodo è magico come lo è per me?. Prima di salutarti ti chiedo una cosa, se possibile: dona pace e felicità a tutti i bambini, soprattutto a quelli meno fortunati. Ciao e buon lavoro Nicolò
Caro Babbo Natale siamo Riccardo e Simone, giochiamo a tennis a Marcallo e ti mandiamo tanti saluti dall’Italia all’Alaska..
Non ho né la barba né il vestito rosso, ma un dono te lo mando lo stesso ….., una bella letterina con un augurio speciale. Tantissimi AUGURI da SARA.
Ciao Babbo Natale, sono Chiara e ho 8 anni, frequento il tennis di Marcallo provincia di Milano – Italia. Desidero tanto che tu venga a tennis così dimagrisci un po’!!! Vorrei sapere quanti anni hai e cosa fai quando non prepari i regali. Ciao da Chiara.
Caro Babbo Natale sono Luigi ho 12 anni e gioco a tennis, ti voglio solo salutare e chiederti un piccolo favore: potresti venire a trovarci? Che ne dici di una partitina a tennis contro di noi? Salutami òle renne e mi raccomando allenati se vieni!!! Ciao Ciao
Esimio Babbo Natale, quest’ultimo anno è stato caratterizzato dalla mia integerrima rettitudine e serietà e dalla mia indefessa propensione allo studio, quest’ultima resa ancor più meticolosa e scrupolosa, rispetto ai precedenti anni, per merito, oltre che della mia preponderante volontà e del mio ingente impegno, anche del cominciamento dell’università. Tracciando pertanto un bilancio del mio buon agire, credo si possa senza ombra di dubbio stimarmi un bravo bambino. Quanto anzidetto serviva da premessa per illustrarle quanta positività ho elargito nel corso dell’anno in via di terminazione ed in conseguenza di ciò mi appello alla sua indiscussa benevolenza per esporle quanto io desidero per allietare questo natale : Megan Fox (talentuosa attrice-modella dalle manifestate ed innegabili doti artistiche). Confido nella sua immensa generosità e mim limito a questa sola e semplice richiesta, sparando lei possa realizzarla. Non volendo incorrere nel rischio di tediarla più del necessario, le porgo i miei più cordiali saluti. P.S. : a mio fratello, altresì noto come maligno incarnato, potrebbe portare un copioso quantitativo di carbon fossile. ENRICO
Caro Babbo Natale, siamo due fratelli di 14 e 18 anni, Francesco e Nicholas e frequentiamo il corso di tennis a Marcallo.
Anche per questo anno ti chiediamo di far tornare la pace in tutto il mondo ed esaudire i desideri di tutti i bambini più poveri.
Un festoso saluto.
P.S. Non ti dimenticare di noi!
Un caro saluto anche da tutti glia altri allievi del circolo.
Adesso veramente ti lasciamo al tuo lavoro molto importante.
Babbo Natale / 1-6-2011 / ·
Carissimo Leonardo, mi hai commosso! Sono proprio felice che ci siano ancora persone come te che credono nei valori del Natale. Mi fa veramente piacere potervi rispondere anzi mi scuso se non ho avuto il tempo di farlo prima ma penso capirete… adesso sono in vacanza e quindi mi posso prendere dei momenti di relax per rispondervi. Mi fa doppiamente piacere perché in gioventù sono stato un discreto giocatore di tennis (di serie C) quindi bando alle ciance ed eccovi le risposte!
Non ti preoccupare Matteo, con la mia slitta non raggiungo velocità molto elevate, quando le mie renne vanno a tutta birra riusciamo a raggiungere i 56 bradipi/ora … ehehehehe tanti auguri anche a te.
Caro caro Daniele, nome bellissimo… andiamo con ordine:
– mi vesto sempre di rosso perché i miei elfi mi preparano il vestito così… anche se il mio colore preferito è il viola!!!
– la barba non mi lasciano tagliarla! Solo quando sono in vacanza riesco a dare qualche puntatina qua e là;
– la slitta e le renne volano perché sono magiche;
– a casa tua infatti lasciano sempre un pochino aperta la finestra per lasciarmi passare;
– vengo solo a Natale perché è una festa moooolto speciale, se venissi tutti i giorni che festa sarebbe?
Cara Martina mi piacerebbe tantissimo venirvi a trovare e magari …fare due palleggi insieme! Non si sa mai! Magari il prossimo anno…
Anch’io ti voglio tanto bene Chiara e sono sicuro che il vostro maestro Leo è veramente speciale! In quanto a giocare con voi purtroppo il fisico è quello che è ma ti prometto che cercherò di rimettermi in forma per non sfigurare 😉
Cara Giulia, hai proprio ragione!!!! Devo cercare di dimagrire un po’ ! Mi sono ripromesso di andare a correre più spesso quest’anno… perché Natalina mi cucina sempre dei pranzetti fantastici e io NON RESISTO!
Carissimo Emanuele, sei fortunato perché il tennis è uno sport molto difficile ma che ti aiuta a trovare la fiducia in te stesso di cui hai bisogno. Insisti e allenati con costanza e vedrai che con l’aiuto del tuo maestro riuscirai a trovare il coraggio e la fiducia ma soprattutto pensa a divertirti, lo sport deve essere DIVERTIMENTO. FORZA EMANUELE!
Ciao Arianna tanti ma tanti ma tanti ma tanti saluti anche a te.
Andrea Francesca… Mi hai messo in difficoltà …. Qual è il nome e qual è il cognome …. Comunque come vedi sto rispondendo alla vostra lettera… in quanto venire a giocare con voi… non so se ci guadagnate….T.V.T.T.B.
Caro Fabio, per la macchina lancia palline vedrò cosa posso fare… per il vialetto… macchè mi hai preso per il custode????? OH OH OH!
Caro Riccardo, qui mi tocchi sul vivo! Gli AC/DC mi piacciono un sacco! Ed anche gli Iron Maiden (qelli degli inizi però, con Paul di Anno alla voce!!!) Il mio chitarrista preferito è Eddie Van Halen! Dei Van Halen appunto!!!! Ascoltali e dimmi se ti piacciono.. soprattutto i primi album eheheheehe
Belen Rodriguez?! Non è il mio tipo! Eppoi Natalina è mooooolto gelosa ahahahaha
Mi spiace non ho figlie ma ho un sacco di elfi femmina… e sono veramente carine… può interessare?
Cara Noemi, ahahahahahahahahahahahahahahaahahaha….. NON L’HO CAPITA!!!!!
Tanti tanti auguri anche a te Edoardo.
Caro Nicolò, tu sì che hai un vero spirito natalizio! Certo che anche per me questo è un periodo magico! E spero di riuscire a dare un pochino di serenità e felicità ai bimbi che ne hanno bisogno. Grazie Nicolò
Grazie Riccardo e Simone tanti saluti ma…. Io non sono in Alaska ehehehehe
Auguri speciali anche per te Sara.
Cara Chiara, quanti anni ho?? Ecchisseloricorda??? Quando non prepariamo i regali ne approfitto per farmi qualche viaggetto, infatti in casa ci sono un sacco di foto dei miei viaggi, venite a trovarmi!
Caro Luigi ti saluterò molto volentieri le mie care renne … ti salutano anche loro! Ciaociao
Caro Enrico ma….. sei sicuro che il carbonfossile non te lo sei mangiato tutto tu?!?!?!?!!? Ecchecaspita! Cosa fai nel tempo libero??? Il Notaio?!?!?!!?!? Ma se giochi a tennis come scrivi la vedo veramente dura!!!! AHAHAHAAHAAh stò scherzando! Megan Fox non è potuta venire, mi spiace ma io ci ho provato!!! Anche se le doti artistiche che intendi tu le conosco moooolto bene (furbacchione)… Salutami il maligno incarnato!
Cari Francesco e Nicholas (giocate il doppio insieme?), io ce la metto tutta! Ma purtroppo non dipende da me… ricordate che il mondo che vorremmo siamo noi a crearlo e quindi dobbiamo impegnarci tutti assieme per renderlo più pacifico e vivibile! Un abbraccio!
Grazie mille a tutti voi ed ancora un saluto particolare al maestro Leo.
Con tantissimo affetto
Babbo Natale
P.S. vi ho mandato via mail alcune foto scattate quest’anno nella mia casa di Riva del Garda, spero vi siano arrivate!
Dal 30 novembre al 31 dicembre 2019 Babbo Natale è a Riva del Garda, nella sua accogliente Casa circondata dal lago.
Tieni d’occhio il calendario per scoprire quando venire a trovarlo!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkVai alla pagina Privacy Policy
Caro Babbo Natale,
sono Roberto lo zio di Saverio, puoi per favore rispondere a questo bambino?
E’ bravo e ubbidiente anche se qualche volta perde la pazienza!
Spiegagli che certe volte si può perdere la pazienza, non succede nulla di male
Un Caro saluto
Letterina a Babbo Natale
Caro Babbo Natale, mi chiamo Leonardo e insegno tennis a Marcallo con Casone, paese in provincia di Milano. Ogni anno aspetto questo momento con gioia, perché il Natale è una festa che mi piace tantissimo, e poi insieme ai miei bambini e ragazzi che frequentano i corsi di tennis ti scriviamo insieme questa letterina.
Certo alcuni bambini sono piccoli e amano la tua magia, altri sono più grandini e vanno incontro a nuove realtà, altri ancora che oramai frequentano le scuole superiori, collaborano con piacere a questa iniziativa che portiamo avanti.
Io ti scrivo ancora con amore e grande interesse, da piccolo credevo in te e ancora adesso credo alla magia che porti nei cuori di ogni persona.
Spero che anche quest’anno avrai tempo per rispondere a questa letterina, così i miei bambini saranno felici e nei loro occhi, illuminati da tanta gioia, rivedrò i miei occhi di quando avevo la loro età.
Abbiamo mille domande da farti, qualcuno si vergogna, qualcuno azzarda a qualcosa di più. Tu che sei grande e grosso e bravo, sicuramente sai come comportarti con loro e dare le risposte adeguate.
Di seguito trascrivo ciò che i bimbi mi hanno scritto e consegnato:
Caro babbo Natale, sono Matteo, ho 13 anni e gioco al circolo di Marcallo, voglio io augurarti un buon Natale e ti mando tanti saluti. Ho Ho Ho Ho ……P.S. mi raccomando guida piano.
Caro Babbo Natale, sono Daniele e faccio tennis a Marcallo. Ho 11 anni e vado in prima media. È il primo anno di tennis e mi piace molto. Io vorrei farti delle domande: Come mai ti vesti sempre di Rosso e di Bianco? La barba, perché non la tagli mai? Come fai a far volare la slitte e le renne? A casa mia non c’è il camino ma perché ci sono i regali? Perché vieni solo a Natale e non tutti gli altri giorni?TI aspetto a Natale Ciao da Daniele
Caro Babbo Natale, io sono Martina e ti scrivo queste righe perché desidero tanto che tu venissi qui a Marcallo a vederci giocare a tennis. Il mio gruppo è molto simpatico e ti aspettiamo. Ciao Ciao
Caro Babbo Natale, mi chiamo Chiara e frequento da un anno il tennis. Anche l’anno scorso ti ho scritto e pensavo che quest’anno potresti venire a giocare con noi. Ti divertirai moltissimo con il nostro maestro Leo. Lui è molto bravo e ci fa imparare molte cose, poi ridiamo e scherziamo. Se verrai ti divertirai un mondo!!!. Ti voglio bene !.
Ciao babbo Natale, mi chiamo Giulia ho sette anni e frequento il tennis “La Torretta” a Marcallo. Senti Babbo Natale perché non vieni al tennis così, magari, dimagrisci un po’? e quando vieni a portarci i doni, riesci a passare nei camini. Mi raccomando non mangiarti tutti i dolci nelle case dove vai!!. Da Giulia per Babbo Natale
Caro Babbo Natale mi chiamo Emanuele, ho 16 anni e frequento la scuola tennis di Marcallo. Spero tanto che anche quest’anno tu faccia felici con i tuoi regali,tutti i bambini. Per me ti chiedo solo di darmi un po’ più di fiducia in me stesso per essere più sereno quando gioco a tennis e anche e soprattutto per quanto riguarda la scuola. Spero in un felice Natale. Ciao Emanuele.
Caro Babbo Natale mi chiamo Arianna, gioco a tennis, ti mando un abbraccio e tanti tanti saluti.
Caro Babbo Natale mi chiamo Andrea Francesca gioco a tennis da qualche anno. Io vorrei che venissi qui a giocare con noi “ti prego vieni”, se proprio non riesci almeno rispondi a questa letterina. T.V.B. Andrea Francesca
Caro Babbo Natale, anche quest’anno ti chiedo di portare al mio maestro Leo una macchina lancia palline, visto che l’anno scorso ti sei dimenticato. Tanti saluti affettuosi. Fabio p.s. già che ci sei sistema il vialetto che porta al campo coperto , visto che quando piove è sempre allagato. Grazie.
Caro Babbo Natale, sono Luca e mi ha fatto molto piacere quando il mio maestro ci ha chiesto di scrivere una letterina. Mi sono ricordato che due anni fa ne avevo ricevuto una da te ed ero molto contento. Spero che il prossimo anno osso ricontattarti. Buon Natale anche a te ciao Luca
Caro Babbo Natale mi chiamo Riccardo e ho 14 anni. Come stai? Ti piacciono gli AC/DC? E gli Iron Maiden? Ti piace la Belen Rodriguez? Chi è il tuo chitarrista preferito? Il mio è Anguss Young. Per caso hai una figlia giovane e bella da presentarmi?Rispondimi presto Saluti Riccardo
Caro Babbo Natale, sono Noemi e vorrei tanto che un giorno vieni qui al tennis a fare qualche tiro con noi. Sai qual è il tuo colmo? “Che la notte di Natale ti colgono con le mani nel sacco” Ciao T.V.T.T.T.T.T B.
Caro Babbo Natale come stai tutto bene? E li al polo Nord come va? Colgo questa occasione per farti i miei più sinceri auguri e saluti. Ciao Edoardo
Caro Babbo Natale, sono un ragazzino di 10 anni e mi chiamo Nicolò; frequento la quinta elementare e faccio tennis. Abito in un paese, Marcallo con Casone, vicino a Milano, in Italia. Il mese di dicembre, per me, è il mese più atteso ed emozionante, sono felice. Le città cambiano aspetto: lungo le strade ci sono tante luminarie che augurano “Buon Natale” e “Buone Feste” a tutti; le vetrine dei negozi si colorano di rosso, bianco, oro ….; nelle piazze principali viene allestito il presepe o un grande albero di Natale. In ogni locale di casa mia appendo un oggetto o un disegno natalizio, mentre in sala faccio un piccolo presepe e l’albero di Natale, dove al mattino del 25 dicembre, quando mi sveglio, trovo i regali per me, per mamma e papà. Qualche volta nevica e così posso fare con la mia famiglia il pupazzo di neve. Com’è il paese dove abiti? Penso che sia un posto incantato. Mi piacerebbe visitarlo. Anche per te questo periodo è magico come lo è per me?. Prima di salutarti ti chiedo una cosa, se possibile: dona pace e felicità a tutti i bambini, soprattutto a quelli meno fortunati. Ciao e buon lavoro Nicolò
Caro Babbo Natale siamo Riccardo e Simone, giochiamo a tennis a Marcallo e ti mandiamo tanti saluti dall’Italia all’Alaska..
Non ho né la barba né il vestito rosso, ma un dono te lo mando lo stesso ….., una bella letterina con un augurio speciale. Tantissimi AUGURI da SARA.
Ciao Babbo Natale, sono Chiara e ho 8 anni, frequento il tennis di Marcallo provincia di Milano – Italia. Desidero tanto che tu venga a tennis così dimagrisci un po’!!! Vorrei sapere quanti anni hai e cosa fai quando non prepari i regali. Ciao da Chiara.
Caro Babbo Natale sono Luigi ho 12 anni e gioco a tennis, ti voglio solo salutare e chiederti un piccolo favore: potresti venire a trovarci? Che ne dici di una partitina a tennis contro di noi? Salutami òle renne e mi raccomando allenati se vieni!!! Ciao Ciao
Esimio Babbo Natale, quest’ultimo anno è stato caratterizzato dalla mia integerrima rettitudine e serietà e dalla mia indefessa propensione allo studio, quest’ultima resa ancor più meticolosa e scrupolosa, rispetto ai precedenti anni, per merito, oltre che della mia preponderante volontà e del mio ingente impegno, anche del cominciamento dell’università. Tracciando pertanto un bilancio del mio buon agire, credo si possa senza ombra di dubbio stimarmi un bravo bambino. Quanto anzidetto serviva da premessa per illustrarle quanta positività ho elargito nel corso dell’anno in via di terminazione ed in conseguenza di ciò mi appello alla sua indiscussa benevolenza per esporle quanto io desidero per allietare questo natale : Megan Fox (talentuosa attrice-modella dalle manifestate ed innegabili doti artistiche). Confido nella sua immensa generosità e mim limito a questa sola e semplice richiesta, sparando lei possa realizzarla. Non volendo incorrere nel rischio di tediarla più del necessario, le porgo i miei più cordiali saluti. P.S. : a mio fratello, altresì noto come maligno incarnato, potrebbe portare un copioso quantitativo di carbon fossile. ENRICO
Caro Babbo Natale, siamo due fratelli di 14 e 18 anni, Francesco e Nicholas e frequentiamo il corso di tennis a Marcallo.
Anche per questo anno ti chiediamo di far tornare la pace in tutto il mondo ed esaudire i desideri di tutti i bambini più poveri.
Un festoso saluto.
P.S. Non ti dimenticare di noi!
Un caro saluto anche da tutti glia altri allievi del circolo.
Adesso veramente ti lasciamo al tuo lavoro molto importante.
Carissimo Leonardo, mi hai commosso! Sono proprio felice che ci siano ancora persone come te che credono nei valori del Natale. Mi fa veramente piacere potervi rispondere anzi mi scuso se non ho avuto il tempo di farlo prima ma penso capirete… adesso sono in vacanza e quindi mi posso prendere dei momenti di relax per rispondervi. Mi fa doppiamente piacere perché in gioventù sono stato un discreto giocatore di tennis (di serie C) quindi bando alle ciance ed eccovi le risposte!
Non ti preoccupare Matteo, con la mia slitta non raggiungo velocità molto elevate, quando le mie renne vanno a tutta birra riusciamo a raggiungere i 56 bradipi/ora … ehehehehe tanti auguri anche a te.
Caro caro Daniele, nome bellissimo… andiamo con ordine:
– mi vesto sempre di rosso perché i miei elfi mi preparano il vestito così… anche se il mio colore preferito è il viola!!!
– la barba non mi lasciano tagliarla! Solo quando sono in vacanza riesco a dare qualche puntatina qua e là;
– la slitta e le renne volano perché sono magiche;
– a casa tua infatti lasciano sempre un pochino aperta la finestra per lasciarmi passare;
– vengo solo a Natale perché è una festa moooolto speciale, se venissi tutti i giorni che festa sarebbe?
Cara Martina mi piacerebbe tantissimo venirvi a trovare e magari …fare due palleggi insieme! Non si sa mai! Magari il prossimo anno…
Anch’io ti voglio tanto bene Chiara e sono sicuro che il vostro maestro Leo è veramente speciale! In quanto a giocare con voi purtroppo il fisico è quello che è ma ti prometto che cercherò di rimettermi in forma per non sfigurare 😉
Cara Giulia, hai proprio ragione!!!! Devo cercare di dimagrire un po’ ! Mi sono ripromesso di andare a correre più spesso quest’anno… perché Natalina mi cucina sempre dei pranzetti fantastici e io NON RESISTO!
Carissimo Emanuele, sei fortunato perché il tennis è uno sport molto difficile ma che ti aiuta a trovare la fiducia in te stesso di cui hai bisogno. Insisti e allenati con costanza e vedrai che con l’aiuto del tuo maestro riuscirai a trovare il coraggio e la fiducia ma soprattutto pensa a divertirti, lo sport deve essere DIVERTIMENTO. FORZA EMANUELE!
Ciao Arianna tanti ma tanti ma tanti ma tanti saluti anche a te.
Andrea Francesca… Mi hai messo in difficoltà …. Qual è il nome e qual è il cognome …. Comunque come vedi sto rispondendo alla vostra lettera… in quanto venire a giocare con voi… non so se ci guadagnate….T.V.T.T.B.
Caro Fabio, per la macchina lancia palline vedrò cosa posso fare… per il vialetto… macchè mi hai preso per il custode????? OH OH OH!
Caro Luca mi puoi contattare quando vuoi su http://www.casadibabbonataleriva.it ciaociaociao
Caro Riccardo, qui mi tocchi sul vivo! Gli AC/DC mi piacciono un sacco! Ed anche gli Iron Maiden (qelli degli inizi però, con Paul di Anno alla voce!!!) Il mio chitarrista preferito è Eddie Van Halen! Dei Van Halen appunto!!!! Ascoltali e dimmi se ti piacciono.. soprattutto i primi album eheheheehe
Belen Rodriguez?! Non è il mio tipo! Eppoi Natalina è mooooolto gelosa ahahahaha
Mi spiace non ho figlie ma ho un sacco di elfi femmina… e sono veramente carine… può interessare?
Cara Noemi, ahahahahahahahahahahahahahahaahahaha….. NON L’HO CAPITA!!!!!
Tanti tanti auguri anche a te Edoardo.
Caro Nicolò, tu sì che hai un vero spirito natalizio! Certo che anche per me questo è un periodo magico! E spero di riuscire a dare un pochino di serenità e felicità ai bimbi che ne hanno bisogno. Grazie Nicolò
Grazie Riccardo e Simone tanti saluti ma…. Io non sono in Alaska ehehehehe
Auguri speciali anche per te Sara.
Cara Chiara, quanti anni ho?? Ecchisseloricorda??? Quando non prepariamo i regali ne approfitto per farmi qualche viaggetto, infatti in casa ci sono un sacco di foto dei miei viaggi, venite a trovarmi!
Caro Luigi ti saluterò molto volentieri le mie care renne … ti salutano anche loro! Ciaociao
Caro Enrico ma….. sei sicuro che il carbonfossile non te lo sei mangiato tutto tu?!?!?!?!!? Ecchecaspita! Cosa fai nel tempo libero??? Il Notaio?!?!?!!?!? Ma se giochi a tennis come scrivi la vedo veramente dura!!!! AHAHAHAAHAAh stò scherzando! Megan Fox non è potuta venire, mi spiace ma io ci ho provato!!! Anche se le doti artistiche che intendi tu le conosco moooolto bene (furbacchione)… Salutami il maligno incarnato!
Cari Francesco e Nicholas (giocate il doppio insieme?), io ce la metto tutta! Ma purtroppo non dipende da me… ricordate che il mondo che vorremmo siamo noi a crearlo e quindi dobbiamo impegnarci tutti assieme per renderlo più pacifico e vivibile! Un abbraccio!
Grazie mille a tutti voi ed ancora un saluto particolare al maestro Leo.
Con tantissimo affetto
Babbo Natale
P.S. vi ho mandato via mail alcune foto scattate quest’anno nella mia casa di Riva del Garda, spero vi siano arrivate!