Incontriamo Babbo Natale
Cari bambini,
l’1 dicembre aprirò le porte della mia Casa di Riva del Garda.
Sarà bello incontrare di nuovo i tanti bambini che ogni anno vengono da me per scrivere la loro letterina, mettersi all’opera nell’Officina con carta, colla e forbici, a farsi truccare nello spazio del TruccaElfo o anche solo a curiosare nell’Ufficio Postale, dove si sono già accumulate centinaia di letterine… dovrò riordinarle prima che arrivino i miei piccoli ospiti!
Ho già pensato a quali storie raccontare quest’anno, ce ne sono alcune davvero divertenti!
Anche Natalina è già al lavoro, sta preparando tanti dolci per tutti i bambini che faranno merenda nella sua Cucina… sento già il profumo della cioccolata calda e delle crostate… e vi assicuro che sono buonissime!
Allora, verrete a trovarmi?
Non sapete come raggiungermi? La Casa di Babbo Natale si trova nella Rocca di Riva del Garda, in Piazza Battisti 3. E’ aperta dall’1 al 30 dicembre 2013, qui ci sono i prezzi e gli orari.
Non mancate, vi aspetto!
Babbo Natale
caro babbo natale, sono una mamma di un bambino di 6 anni e che si chiama francesco cirielli. il 1 dicembre abbiamo già prenotato e verremo a trovarti da roma. francesco è emozionatissimo all’idea di conoscerti, sta contando i giorni quindi volevo chiederti, se è possibile, quando lo incontrerai se puoi abbracciarlo forte, chiedergli i suoi desideri e dirgli di credere sempre in .. babbo natale. è un dolce sogno anche per noi adulti ancora. a presto! mamma maria luisa da roma.
volevo sapere per le attivita a pagamento nella cucina di natalina come bisogna fare per iscriversi grazie a presto
Cara Sara, buongiorno,
nella cucina di Natalina è possibile gustare una golosa merenda, a base di succo, o cioccolata calda o un buon thè, accompagnato da gustosissimo biscotti oppure una fetta di ottima crostata.
Nel Laboratorio dell’Elfo Goloso, invece, si decorano biscotti con glassa e granelle colorate, è necessaria la prenotazione, che potete fare appena arrivati,ed è prevista una piccola offerta!
Vi aspetto. Un abbraccio
Babbo Natale
Cara MariaLuisa,
spero che vi siate divertiti questo week end. Nel caso in cui non sia riuscito ad abbracciare Francesco (sai, come hai visto c’è sempre un sacco di gente a casa mia) gli mando una altro abbraccione!
Buona giornata.
Caro Babbo Natale
sono Michela mamma di Giulia e Alice, domani dovremmo essere da te, speriamo di non trovare troppa neve sul nostro percorso, altrimenti dovrai prestarci la tua slitta… Comunque volevo chiederti se dobbiamo prenotare per poterti vedere, e se tutte le attivita’ sono ad ingresso libero oppure a pagamento e prenotazione.
Grazie a presto
Michela
Caro babbo natale, il 22 Dicembre verremo a trovarti insieme alla nostra bimba di nome Carlotta, questa sera scriverà la letterina da consegnarti a mano, è possibile?
A presto
Federica
Caro Babbo Natale
sono Angela mamma di Aurora che ha 23 mesi, domenica 1 dicembre dovremmo essere da te, volevo chiederti se dobbiamo prenotare per poterti vedere, e se tutte le attivita’ sono ad ingresso libero oppure a pagamento e prenotazione.
Grazie a presto
Angela
Cara Angela, l’ingresso alla Casa è a pagamento, le attività sono tutte libere, solo il laboratorio dell’Elfo Creativo è a numero chiuso ma ci si prenota il giorno stesso direttamente al laboratorio. Le consumazioni nella Cucina di Natalina sono a pagamento. Se vuoi sapere altro chiedimi pure. A presto! Babbo Natale 🙂