I Sensi del Natale a Riva del Garda
Ritorna per il secondo anno I Sensi del Natale, dal 29 novembre al 6 gennaio: filo conduttore di questo percorso attraverso il centro storico sono le sensazioni suscitate da canti di Natale, piccoli concerti, fiabe raccontate, luci iridescenti, prodotti tipici, lavorazioni artigianali, specialità natalizie esposte nelle tipiche casette nel centro storico.
Il 31 dicembre, 10 minuti dopo la mezzanotte, si rinnova l’appuntamento con i lo spettacolo pirotecnico della Mezzanotte di fiaba, con i fuochi d’artificio della ditta Mattarello. E la mattina del primo gennaio, in piazza Tre Novembre, i più temerari possono salutare il nuovo anno con il corroborante e tradizionale tuffo nel lago.
Salve,
vorrei ricevere qualche informazione per partecipare come espositore al mercatino di natale di riva del garda…se sono ancora in tempo!
Produco a mano agende, diari, album foto, fatti rigorosamente a mano in pelle e carte naturali. Se volete potete vedere qualche foto nel sito.
Chiedo anche se fosse possibile, per problemi miei, partecipare solo il mese di Dicembre.
Essendo di San Marino non ho iscrizione all’albo delle imprese artigiane ma posso farmi fare un foglio dal mio ufficio artigianato che conferma l’appartenenza alla categoria. Anche se poi di solito partecipo come hobbista, confermando all’organizzazione però la mia produzione artigianale.
Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti
Adele Tonnini