Omkafè – caffè per passione dal 1947

Nella Cucina di Nonna Natalina puoi gustare solo ottimi prodotti. La qualità e il gusto del caffè sono garantiti da Omkafè.

Omkafè nasce nel 1947 dal sogno e dalla passione del fondatore Ottorino Martinelli, assieme alla moglie Maria.

La Casa del Caffè sorge nel centro di Riva del Garda, in via Maffei. Nel retrobottega egli stesso compone e tosta le proprie miscele, consegnando il caffè nei paesi e nelle valli vicine con la sua bicicletta.

Due generazioni dopo, la famiglia Martinelli è ancora qui a dedicare una vita al caffè, con Renato, Lorenzo, Giovanni e Fabrizio Martinelli. Lo fanno con entusiasmo e professionalità, trasmettendo di padre in figlio la passione e le conoscenze necessarie per fare di ogni tazzina un capolavoro di gusto. Da tre generazioni la famiglia Martinelli si dedica alla produzione di caffè di altissima qualità. La missione è dare alla clientela Omkafè il miglior risultato finale in tazza.

L’espresso perfetto dipende, oltre che da una buona miscela, dalla formazione del personale e da un’assistenza veloce e qualificata.
Omkafè dispone di una propria officina, con tecnici specializzati ed una grande esperienza alle spalle. Oltre ad insegnare il metodo di estrazione dell’espresso italiano, provvedono ad ogni calibratura della macchina da caffè: temperatura, pressione, dose, modo e tempi di erogazione. Tutto concorre al risultato finale, perché siate orgogliosi del caffè che servite.