Cosa si fa nella Casa di Babbo Natale?

Cosa si fa nella Casa di Babbo Natale?

Visitare la Casa di Babbo Natale non significa solo incontrare il buon Babbo: ci sono tante proposte per trascorrere qualche divertente ora con tutta la famiglia!

Lo Studio è il posto perfetto per scrivere la letterina a Babbo Natale, c’è tutto quello che ti serve, la carta da lettere, la busta, perfino il francobollo. Quando hai scritto proprio tutto tutto, chiudi bene, metti il timbro e… imbuca nella bussola di Babbo Natale!

Nell’Officina invece si costruiscono lavoretti e addobbi in carta e cartoncino, trovi tutto il materiale e le istruzioni a tua disposizione: carta, colla, forbici… cosa avranno preparato per quest’anno gli Elfi? Un alberello di carta, un biglietto di auguri, una renna da appendere?
I più creativi possono partecipare ai laboratori seguiti dagli aiutanti di Babbo Natale che realizzano decori natalizi con diversi materiali.

Se l’abilità manuale non è il tuo forte perché non curiosare nell’atelier di Natalina e cercare un costume che ti vada bene, rosso come Babbo Natale o verde come un Elfo?
Non farti sfuggire la possibilità di partecipare al TruccaElfo, e quando il trucco ha fatto la sua magia, una bella foto in una cornice rossa e bianca!

Per i più piccoli uno spazio colore con disegni originali da riempire con la fantasia, tanti libri di fiabe per una lettura tranquilla, il lettone gigante su cui fare due salti e tanti posticini tutti da scoprire!