Mercatino di Natale ad Arco

Ad Arco dal 21 novembre oltre quaranta stand allestiti nelle piazze del centro offrono la possibilità di acquistare articoli regalo e prodotti tipici del Natale: dai dolci agli addobbi, dalle candele alle piccole idee regalo, dalle strenne alle statue di legno, agli oggetti in vetro e ceramica e tanto altro.

Novità 2008 è la presenza del Giardino Incantato: i rinomati giardini di Arco vengono trasformati in un luogo magico dedicato ai bambini, dove incontrare le renne di Babbo Natale e gli animali della fattoria, salire in groppa al cammello Alì, fare un giro sul Trenino di Natale, ma soprattutto dove vivere l’incanto del Mercatino Junior: un mercatino fatto a misura di bambino.

Ogni fine settimana iniziative speciali arricchiscono il Mercatino di Natale, dallo spettacolo pirotecnico in occasione della festa dell’Immacolata al raduno di trenini turistici Dotto Trains, a momenti di animazione musicale e intrattenimento. Per i gruppi possono essere organizzate visite guidate della città, pranzi presso il ristorante tipico o merende di Natale.

Apertura: dal 21 novembre al 23 dicembre

Orario: dal 21 novembre al 21 dicembre: venerdì, sabato, domenica e festivi e 22 e 23 dicembre dalle 10.00 alle 19.00

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del Mercatino di Natale ad Arco.