Partecipa

Caro amico,
ti spiego in poche parole come funziona la visita alla mia Casa.
Ogni anno tanti bambini vengono da me per scrivere la loro letterina nello Studio, mettersi all’opera nell’Officina con carta, colla e forbici, colorare i bellissimi disegni a tema natalizio, oppure partecipare al Laboratorio dell’Elfo Creativo (a numero chiuso) o al TruccaElfo!
Molti vengono per fare qualche foto con me e io mi diverto tantissimo a passare del tempo con loro e qualche volta racconto una storia. Se anche tu vuoi conoscermi, guarda sul programma quando sono presente e sarò felice di incontrarti!
Ma non ci sono solo io, scommetto che rimarrai incantato dall’effervescente Natalina, pronta ad accogliere tutti, a meno che non sia al lavoro, perché sai, è sempre indaffarata: cuce, ricama, prepara biscotti e crostate… vi assicuro che sono buonissimi!
Allora, verrai a trovarmi?
Dai un’occhiata al programma per controllare gli orari e le attività, per sapere quando siamo in casa io e Natalina e per scoprire gli appuntamenti speciali.
Le attività sono tutte libere ma soggette agli orari indicati nel programma; non è prevista una visita guidata, la permanenza nella Casa varia quindi a seconda del tempo che si decide di dedicare alle varie proposte. I bambini partecipano alle attività in compagnia degli adulti. Il Laboratorio dell’Elfo Creativo è a numero chiuso, la prenotazione si effettua il giorno stesso, le iscrizioni si aprono 15 minuti prima dell’inizio del laboratorio.
L’entrata è a pagamento, non sono previste prenotazioni né per singoli, né per gruppi. Le consumazioni nella Cucina di Natalina sono escluse; il bar è aperto durante tutto l’orario di apertura ma Natalina è presente solo negli orari specificati nel programma.
Se vuoi sapere altro non esitare a mandarmi un’e-mail (una letterina rischierebbe di arrivare troppo tardi!).
Non mancare, ti aspetto!

Babbo Natale