Accademia degli Elfi

Accademia degli Elfi

Sogni di diventare un aiutante di Babbo Natale? Ecco il corso giusto per te: l’Accademia degli Elfi.

L’Efficiente Leader dei Folletti Operosi (Elfo) è alla ricerca di apprendisti pronti a mettersi in gioco nelle attività natalizie della Casa di Babbo Natale e non solo.
Per partecipare all’Accademia degli Elfi prima di tutto bisogna avere una buona esperienza nel campo dei giocattoli, senza dubbio serve essere amanti degli animali e sono ammessi solo i bambini sotto i 12 anni!
Elfo farà da guida ai giovani apprendisti, ai quali sarà fornito tutto il materiale necessario, come il manuale con le regole che ogni elfo dovrebbe rispettare e l’uniforme da elfo.

I corsi durano un intero week-end, prevedono la visita alla Casa di Babbo Natale, dove ascoltare qualche storia da Babbo Natale in persona, fare creativi lavoretti nell’Officina e merenda nella cucina di Natalina; qualche giretto in compagnia di Elfo nei dintorni di Riva del Garda per studiare le tradizioni locali; un aperitivo buonissimo e tanto tanto divertimento!
Solo gli apprendisti più diligenti però riusciranno a meritarsi il diploma di Elfo Qualificato che viene rilasciato la domenica…

Chi fosse interessato a partecipare può trovare l’offerta sul sito di Ingarda Trentino Spa: solo prenotando il soggiorno presso le strutture selezionate è possibile partecipare all’Accademia degli Elfi.


Speciale week-end nel Garda Trentino
Prenotando un soggiorno presso le strutture aderenti all’iniziativa è possibile partecipare ai corsi dell’Accademia degli Elfi, con visita esclusiva alla Casa di Babbo Natale.

Per maggiori informazioni:
Pacchetto vacanza Accademia degli Elfi
Garda Trentino Spa
Largo Medaglie d’Oro al V.M
38066 Riva del Garda TN