Merenda con Natalina

Scritto da Natalina
Categoria: in programma, Natalina
Commenti (6)


Cari bambini, anche quest’anno sono molto indaffarata. In questi giorni sto rammendando i calzettoni rossi di Babbo Natale e credo che avrò un bel daffare anche con i sacchi per le letterine!
Sto provando nuove ricette di biscotti e ho preparato qualche crostata con le marmellate che ho messo via quest’estate, gli elfi sono rimasti molto soddisfatti!
Ma non vi preoccupate, ho trovato il tempo di scegliere qualche storia da raccontarvi quando venite a trovarmi. Verrete, vero? Io vi aspetto a fare merenda con una buona tazza di cioccolata calda!

Mi trovate quasi tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 17.00 in Cucina, date un’occhiata al programma per sapere in quali giorni ci sono!

A presto, 

Natalina

6 Responses to “Merenda con Natalina”

  1. maria Says:

    signora Natalina le volevo dire che lei ha un sorriso meraviglioso, la trovo stupenda, fortunato babbo natale …..

  2. Maite Says:

    Belle storie, sempre nuove, scelte con cura e passione, raccontate in un contesto magico e che la voce, la pazienza, la simpatia, la bravura e la disponibilità di Natalina non si faranno dimenticare da nessun bambino …GRAZIE Natalina e bacia Babbo Natale anche per noi …Stiamo facendo il conto alla rovescia per il prossimo Natale….. a prestoooo …

  3. Gloria Says:

    Cara Signora Natalina, ieri per il mio bimbo, Sebastiano, è stata una giornata davvero indimenticabile! Tutto quello che io gli ho sempre raccontato su Babbo Natale e i suoi folletti si è materializzato magicamente davanti ai suoi occhi, che brillavano di stupore e di gioia! Si è addormentato indossando ancora il suo berrettino da elfo…e al risveglio mi ha chiesto: “Ma mamma, la signora Natalina è la moglie di Babbo Natale? Non gliel’abbiamo chiesto!?”

  4. Babbo Natale Says:

    Cara Gloria,
    sono veramente felice che il tuo bambino si sia divertito nella mia casa. Spero tornerete presto a trovarmi.
    Un abbraccio a Sebastiano!

  5. Luca Says:

    Cara Natalina, sono un bimbo di 5 anni celiaco, prepari anche per me la merenda?

  6. Babbo Natale Says:

    Ciao Luca, Natalina ha detto che prepara qualcosa anche per te! Ricordati di comunicarlo quando ordini la merenda!
    Babbo Natale

Leave a Reply